LABORATORIO

La Flex Packaging AL Spa è dotata all’intero della struttura aziendale, di un attrezzato laboratorio qualità, ricerca e sviluppo.


0P5X9730 tagliata


L’ampia dotazione strumentale d’avanguardia e le competenze dello staff consentono di poter effettuare in modo completo e approfondito numerose e diverse tipologie di analisi necessarie per determinare la qualità degli imballaggi con riscontri precisi ed accurati.

La costante attenzione è derivata all’innovazione di prodotto e di processo nel settore dal converting per la realizzazione di packaging funzionali ad elevate prestazioni ed a ridotto impatto ambientale.

Le attività di R&S sono sviluppate dallo staff tecnico della Flex Packaging Al Spa e supportate da enti di Ricerca Nazionali e da Università grazie a numerose collaborazioni scientifiche.

La collaborazione sinergica tra l’azienda e l’università ha permesso alla Flex Packaging AL Spa di approfondire tematiche relative alle caratteristiche chimiche e microbiologiche degli alimenti necessarie per la progettazione e microbiologiche degli alimenti necessarie per la progettazione e produzione di imballaggi idonei.


Richiedi informazioni

Saremo lieti di ascoltare le vostre esigenze e di fornirvi le nostre proposte.

CONTATTI