LOGISTICA

Il ciclo produttivo della Flex Packaging AL Spa è studiato per seguire ciascuna commessa in ogni fase di produzione.


flex packaging magazzino automatizzato


Costantemente a disposizione della clientela, il reparto commerciale è costituito da seri professionisti che, grazie alla loro lunga preparazione maturata negli anni ed al costante scambio di informazioni con gli altri reparti aziendali, riescono a fornire in breve tempo qualunque quotazione ed ogni informazione richiesta.

Tutte le fasi produttive sono completamente automatizzate e nulla è lasciato al caso per evitare sprechi economici e di tempo al fine di garantire la massima competitività e la massima precisione a livello qualitativo e di tempistica.


Nell’ottica di una sempre maggiore efficacia ed efficienza, la Flex Packaging AL si è dotata da poco di un avanzato magazzino automatizzato dove vengono stoccate sia le materie prime che le merci in partenza. Le operazioni in entrata ed uscita vengono registrate ed eseguite in maniera comple- tamente automatica, il chè consente di avere costantemente sotto controllo tutte le giacenze riducendo così ai minimi termini qualunque possibilità di errore e velocizzando tutte le operazioni di carico e scarico.


Richiedi informazioni

Saremo lieti di ascoltare le vostre esigenze e di fornirvi le nostre proposte.

CONTATTI